Andrea, classe 1986, specializzato in fotografia di reportage e paesaggio. Il mio approccio è di una presenza invisibile. Agli scatti in posa preferisco immagini rubate perché penso siano più vere e permettano alle persone di sentirsi a loro agio, rendendo reale ed emozionante un reportage.

Martina, classe 1990, specializzata nella fotografia d'interni per strutture ricettive, case vacanze, agenzie immobiliari e studi di architettura. Il suo sogno? Vedere una sua fotografia su una rivista di settore!

Andrea e Martina. Cerchiamo, immaginiamo, proviamo, e mangiamo fotografia. Ci buttiamo in ogni nuovo progetto con l'entusiasmo di chi ha appena iniziato e le conoscenze di chi rimane sveglio fino a tardi a studiare e cercare nuove ispirazioni. Siamo testardi, ostinati e abbiamo ben in mente dove vogliamo arrivare. 
Dal 2017 siamo soci di Deadue, studio fotografico e di progettazione grafica a Cusano Milanino. Il nostro lavoro si divide in due ambiti: le collaborazioni con diverse agenzie di marketing, e i servizi fotografici per clienti abituali quali agenzie immobiliari, costruttori, studi di architettura e aziende, e la parte di negozio nella quale ci occupiamo di stampe fotografiche e restauro di vecchie fotografie e macchine fotografiche.
Il nostro sogno? Un grande spazio in cui collaborare con altri fotografi, grafici ed esperti della comunicazione, un grande tavolo in legno dove chiacchierare di progetti e scambiarci idee, un giradischi, qualche pouf e una macchina per il caffè.
Back to Top