La fotografia di interni per spazi commerciali è il servizio fotografico rivolto ad architetti, designer, costruttori e privati che vogliano catturare gli spazi, facendo risaltare il lavoro svolto, sottolineandone e dettagli e mostrando il fine e i possibili utilizzi dello spazio. 
E' pensato per nuove costruzioni, negozi, gallerie d'arte, uffici, ristoranti, sale congresso e molte altre realtà pubbliche e ha lo scopo di mostrare gli spazi e le finalità di un luogo.
Farmacia 
Consiste nel riprendere gli ambienti interni ed esterni e contestualizzare il luogo con l'aiuto del personale o di clienti e avere cosìmolteplici aspetti da mostrare in contesti comunicativi molto diversi: cataloghi, brochure, siti web, profili professionali e canali social.​​​​​​​
BCC di Alzate Brianza
Anche la scelta dell’angolazione e del momento della giornata in cui effettuare il reportage sono molto importanti. Per questo solitamente per il primo colloquio di conoscenza siamo noi a venire da voi, per un primo incontro conoscitivo, approfittando per fare un primo sopralluogo e stendere un programma degli scatti da fare.
Invia richiesta
Grazie. Ti risponderemo il prima possibile!
Solitamente di questi lavori si occupa Andrea, classe 1986, specializzato in fotografia di paesaggio e reportage. "Il mio lavoro sarà osservare gli spazi e lo staff e progettare per poi realizzare scatti all'ambiente di lavoro, a dirigenza e team, ai processi produttivi e ai prodotti. 
Il mio approccio è di sentirmi parte dell'azienda ma senza intralciare o disturbare. Agli scatti in posa preferisco immagini rubate e realistiche, così che le persone possano sentirsi a loro agio, rendendo reale ed emozionante il reportage.

Guarda anche:

Back to Top