Pane Quotidiano - Onlus
Organizzazione che ha come obiettivo primario quello di assicurare ogni giorno cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti presso le proprie sedi.
A tutti quelli che non lavorano in prima linea, sarà successo almeno una volta, durante il Lockdown di sentirsi inutili alla comunità, bloccati senza poter far nulla che non fosse aspettare. E' successo anche noi. Così oltre a mettere in vendita i nostri scatti per raccogliere fondi per la protezione civile, cosa che pensiamo di portare avanti sempre, abbiamo pensato di fare quello che ci riesce meglio, raccontare per immagini realtà nascoste, diventate protagoniste in questo periodo.​​​​​​​
Tra i vari servizi fatti sicuramente ci ha colpito più di tutti "Pane Quotidiano" con cui abbiamo trascorso 3 giorni, creando un vero e proprio reportage fotografico, fatto di volti, gesti, luci e ombre. Il servizio è stato poi condiviso da diverse riviste fotografiche come Perimetro, Il Fotografo e EyesOpen, con nostro grande orgoglio.
Di seguito potete leggere l'intervista rilasciata da Andrea al giornale Mi-Tomorrow.


Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00
Sabato dalle 8.30 alle 12.30

Guarda anche:

Back to Top