“CI BUTTIAMO IN OGNI NUOVO PROGETTO CON L’ENTUSIASMO DI CHI HA FATTO DELLA PROPRIA PASSIONE UN LAVORO E LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SI SMETTA MAI DI IMPARARE E TRARRE ISPIRAZIONE DAL MONDO CHE CI CIRCONDA”
Quello che amiamo di più del nostro lavoro è la possibilità di conoscere ogni giorno nuove realtà completamente diverse tra loro ed entrare nel loro mondo.
Nel 2017 abbiamo rilevato ‘Deadue’, trasformandolo da negozio di paese a studio fotografico specializzato in fotografia per aziende, liberi professionisti e privati.
Fermamente convinti che la concorrenza si batta con la qualità, non vogliamo lavorare con tutti, ma con chi ama il proprio lavoro quanto noi e sa guardare al futuro con occhi sempre nuovi per creare collaborazioni stimolanti e costruttive.
Nel 2024, spinti dal desiderio di crescere ulteriormente nel settore aziendale e abbracciare nuove sfide, abbiamo deciso di lasciare lo studio per diventare freelance. Questo cambiamento ci permette di offrire un servizio ancora più flessibile e personalizzato, mantenendo al centro del nostro lavoro la passione per la qualità e l’innovazione.
Martina Folcia | Owner | Art director | Fotografa d’interni
Specializzata in fotografia d’interni per strutture ricettive, agenzie immobiliari e studi di architettura, nel tempo sono diventata la front-woman dello studio: mi occupo del primo contatto con i clienti, di capire le loro richieste, realizzare i preventivi e proporre il fotografo più adatto al lavoro, nonchè della progettazione dei servizi fotografici, dall’idea su carta, alla direzione sul set.
Andrea Stillone | Owner | Fotografo di reportage e architettura
Specializzato in fotografia di reportage e architettura, il mio approccio è di una presenza invisibile: agli scatti in posa preferisco immagini rubate perché penso siano più vere e permettano alle persone di sentirsi a loro agio, rendendo reale ed emozionante un reportage. Amo le linee, le geometrie, le immagini pulite ed i contrasti. Nel tempo libero mi piace realizzare dei progetti personali per associazioni ed Onlus e dar voce a chi non ne ha.